Siti Dinamici ed e-comemrce, Il tuo ufficio virtuale

Le tecnologie  hanno dato vita al sistema più utilizzato nelle comunicazioni al mondo… internet! Esso si fonde perfettamente con quella che è la vita quotidiana di ogni individuo, la presenza di un tale strumento ha portato sul web la maggior parte del marketing e della pubblicità.
Ma internet non è solo un mezzo di comunicazione, è anche una piattaforma utile a supporto di tutte quelle funzioni che se ben gestite diventano un importante risorsa per le aziende, creare un sito con determinate caratteristiche facilita e arricchisce le potenzialità delle imprese.

IL MERCATO DELL'ETERE E' TANTO CONCRETO QUANTO QUELLO REALE

Entra anche Tu nel mondo digitale!

SITO DINAMICO

Un sito di tipo “dinamico”, è una piattaforma che ospita diversi aspetti, aspetti che lo rendono più articolato e versatile rispetto ad un sito vetrina, tali incrementi permettono all’amministratore di accedere ad un pannello, che consenta di modificare i contenuti al suo interno in tempo reale. Potranno essere modificati e pubblicati testi, immagini, articoli, impostazioni generali, aggiungere o rimuovere pagine. Un sito dinamico quindi, è la soluzione ideale per chi necessita di un interazione maggiore tra il proprio sito e gli utenti che lo visitano.

l’aggiornamento dei programmi e la sua manutenzione potrà essere effettuata liberamente dall’amministratore senza dover essere obbligati ad assumere o delegare un tecnico del settore.

E-commerce

Un E-commerce, a differenza della maggior parte dei siti, è una struttura capace di ospitare prodotti destinati al commercio elettronico. I prodotti potranno essere pubblicati e catalogati, venduti e inviati ai propri clienti offrendo tutta la comodità e la rapidità del commercio elettronico.
Dal 2017 il commercio elettronico ha raggiunto una maggiore stabilità e sicurezza, i sistemi di pagamento supportati per glie e-commerce garantiscono una sempre maggiore tutela sia per gli acquirenti che per il commerciante.
Un e-commerce sostanzialmente, può anche essere anche un evoluzione del sito dinamico, molte sono le azienda che cominciano con un sito dinamico per poi una volta acquisita visibilità e solidità evolve il proprio sito ad e-commerce, l’integrazione delle funzioni e semplice e non è necessario andare off-line.

RESPONSIVE

Il 90% delle visualizzazioni on-line avviene tramite smartphone e dispositivi, ciò significa che l’utilizzo di internet è radicalmente cambiato, i linguaggi di programmazione ma principalmente le metodologie di costruzione sono cambiate adeguandosi a tale esigenza, rispondendo al mercato con il “responsive”.

Il responsive web design è tanto fondamentale quanto vitale per una corretta lettura dei contenuti dei siti, Pyramides garantisce tale metodo per tutte le sue realizzazioni, assicurando un 95% di corretta  visualizzazione di tutti i contenuti facendo sì che si adattino automaticamente a ogni tipo di monitor.

Anche per chi ha un sito già esistente sarà possibile implementare tale funzione, abbattendo in modo significativo i costi.

Realizzazione siti professionali

Pyramides realizza siti sartoriali, estremamente versatili, pensati e concepiti per mostrare al meglio le proprie attività e coinvolgere il maggior numero di pubblico all’interno di un siti pratici e dinamici.

CREA CON NOI IL TUO SITO WEB

Come già detto, possedere un sito web non è solo un modo per vendere online servizi o prodotti, ma principalmente è un biglietto da visita essenziale.

Siamo proiettati in un mercato che diventa sempre più internazionale, un mercato che si sta espandendo modificando leggi e frontiere, il modo migliore per cominciare un dialogo a distanza è sicuramente questo. E’ dimostrato che per esempio anche l’attivazione di una campagna social network priva di un sito di atterraggio per gli utenti perde un’altissima percentuale di potenziali clienti.

Abbiamo pensato ad un “form” con diverse domande per poter preventivare il tuo sito, compila il questionario e inviaci la tua richiesta, sarai ricontattato per il tuo preventivo.

VAI AL MODULO

Vai al modulo appositamente pensato per la realizzazione del tuo sito, compila i campi cercando di essere il più esaustivo e dettagliato possibile, sarai ricontato per ricevere la tua proposta dedicata

RICHIEDI PREVENTIVO